Il shop online per gastronomia, albergo,
ristorante e catering per l'Italia!
Carrello: 0

Condizioni di vendita generali

  1. Generale
  2. Offerte e prezzi
  3. Note legali
  4. Resi
  5. Pagamento
  6. Clienti nuovi
  7. Diritto di recesso
  8. Trasporto
  9. Tempi di consegna
  10. Privacy
  11. Service

1. Generale

Seguenti condizioni sono valide per ogni richiesta o ordine, salvo altri contratti scritti.

2. Offerte e prezzi

Il nostro sito è definito esclusivamente alla vendita all’ingrosso e a clienti con Part.Iva. Tutti i prezzi indicati sono netti a IVA esclusa. Eventuali sconti sono già compresi . Su tanti articoli offriamo dei prezzi vantaggiosi con un ordine di un quantitativo elevato o possibilità di risparmio in combinazione con altri articoli.
Tutte le offerte sono salvo errori di tipografia e esaurimento scorte.

3. Note legali

Per qualsiasi contestazione, dipendente da questi condizioni, è esclusivamente competente il foro di Bolzano. La merce fornita rimane di proprietà del venditore fino al assoluto pagamento dei saldi aperti.

4. Resi

In generale diamo sempre il diritto di restituzione della merce entro 14 giorni dalla consegna. Esclusi sono articoli usati o quali non possono più essere venduti a causa delle condizioni. Esclusi sono anche articoli personalizzati e alimentari a breve scadenza.
Non si prende responsabilità a difetti provenienti da un uso non conforme o a manutenzione inadeguata. Difetti sono da annunciare subito dopo la scoperta, al massimo sei mesi dopo la fornitura. Il venditore si riserva di riparare o cambiare il materiale reso o di accreditare il valore della merce.

In generale il cliente deve annunciare eventuali resi via telefono, fax o e-mail. Le spese di resi, organizzati dal venditore, vengono pagati dal venditore. Resi organizzati dal cliente o per rifiuto dell`accettazione, le spese rimangono al cliente.

5. Pagamento

Solitamente forniamo solo dopo avvenuto pagamento. Il pagamento può essere effettuato con i condizioni di pagamento specificati. Quelli possono differire a dipendente dal cliente. Alcuni condizioni di pagamento possono causare spese, quali vengono addebitati al cliente. La merce fornita rimane di proprietà del venditore fino al assoluto pagamento dei saldi aperti. A mancato pagamento il venditore si prende il diritto di fatturare gli interessi al cliente.
In caso di fallimento abbiamo il diritto di ritirate i prodotti da noi forniti fino alla completa copertura dei saldi.
Pagamenti sono da effettuare esclusivamente su uno dei conto correnti indicati in fattura.

6. Clienti nuovi

Per ordinare è necessario la registrazione di un conto sul nostro sito. Il cliente garantisce, che i dati inseriti corrispondono la verità. Per la registrazione è necessaria la propietá di una partita IVA. Il venditore si riserva di controllare i dati inseriti e di non accettare ordini in caso di non conformità.

7. Diritto di recesso

Come cliente ha in ogni momento la possibilità di negarci il consenso di usare i suoi dati per scopi pubblicitari. Per bloccare i suoi dati è necessario una richiesta scritta a via posta, fax o e-mail a uno dei recapiti elencati. Diamo anche la possibilità di cancellare il conto cliente direttamente online.

8. Trasporto

Per le spese di trasporto per l` Italia viene addebitato un importo forfettario di € 13,95 + IVA. Articoli quali sono segnati con “franco fabbrica” vengono lavorati come ordine proprio. Questi ordini possono avere maggiori costi di trasporto. I costi del trasporto le vengono comunicati al massimo con la conferma d`ordine.
Proviamo a fornire l`ordine completo in una sola spedizione. In caso di una necessaria consegna successiva, l`ordine viene lavorato separato. I costi aggiuntivi per il trasporto assume il venditore. L`imballaggio della merce viene addebitato al cliente con 1% del valore.
In ogni caso viene richiesto solo il pagamento dei articoli disponibili e riservati al cliente.

9. Tempi di consegna

Una grande parte dei nostri articoli possono essere consegnati entro una settimana dalla conferma. Tempi di consegna più lungi le vengono comunicati in forma scritta. Sulla conferma d`ordine sono elencati solo gli articoli disponibili e riservati.

Per articoli con una scadenza breve è possibile un tempo di consegna piú lungo, per garantire la freschezza del prodotto e aumentare il termine di scadenza al momento dello consegna.
Per articoli descritti con “franco fabbrica” non ci è possibile dare tempi di consegna fisse.
In nessun caso ci è possibile garantire dei tempi di consegna!

10. Privacy

Tutte le informazioni sulla privacy trova QUI.

11. Service

Per ogni domanda o suggerimenti ci può contattare telefonicamente o richiedere una chiamata. In questo caso la pregiamo di inviarci un fax o un e-mail con il suo numero telefonico, il nome della persona da contattare e in caso l`orario desiderato. I nostri collaboratori sono disponibili per ogni domanda su prodotti, consegne o personalizzazione dei nostri prodotti.

ok

Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l′uso dei cookies.